Se stai cercando un’officina esperta nel risolvere problemi relativi al trasporto di persone disabili, allora Autoability è l’azienda che fa per te. Attraverso l’utilizzo di speciali dispositivi progettati da aziende leader del settore (Guidosimplex e Tecnodrive su tutte, di cui Autoability è concessionario ufficiale del sud di Milano), allestiamo il vostro veicolo ad hoc per trasportare in tutta comodità e sicurezza una persona con ridotte o impedite abilità motorie.

Ci occupiamo dell’allestimento di automezzi per il trasporto pubblico e privato di persone diversamente abili. Tra i vari prodotti di cui disponiamo rivestono un’importanza peculiare le cosiddette pedane elettroidrauliche sotto pianale.

Di cosa si tratta? Lo scopriamo nelle righe seguenti.

Trasporto disabili Milano: cosa sono le pedane elettroidrauliche?

Si tratta di strumenti laterali costruite con l’utilizzo di alluminio anodizzato con antiscivolo. Hanno una dimensione di 80 x 120 cm, con una scatola esterna in acciaio inox di 95 x 169 cm, chiusa nei cinque lati e perfettamente stagna. All’interno del kit troviamo anche una pompa manuale d’emergenza e un telecomando a cavo (è completamente automatica).

Può reggere un peso massimo di 300 kg, ed è ottima sia per essere utilizzata da persone su carrozzina manuale che su carrozzina elettrica. C’è a disposizione anche una versione con apertura laterale (e quindi non frontale) in modo tale da favorire l’accesso da uno dei lati della stessa pedana.

A parte possono anche essere ordinati dei kit specifici, come ad esempio staffe, marmitta, tubo di scarico e serbatoio. Riassumendo, ecco gli elementi che contraddistinguono questo prodotto:

  • Pedana elettroidraulica
  • Sotto pianale laterale
  • allumino anodizzato
  • antiscivolo
  • Completamente stagna
  • Telecomando a cavo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *