rampe auto

A seconda del tipo di carrozzina, è possibile installare nella propria vettura rampe auto per modelli specifici, sia che essa sia elettrica sia manuale. In commercio, esistono tantissime tipologie di rampe per automobili, telescopiche o pieghevoli, tutte costruite con materiali molto resistenti e, soprattutto, estremamente sicuri. Sono rampe leggere, facili da utilizzare ed estremamente versatili.

Le rampe telescopiche, hanno un dispositivo di bloccaggio di trasporto che blocca tutti gli elementi della rampa e rende la fruizione dell’accessorio sicura e stabile. Tutte le rampe, inoltre, posseggono barriere protettive ai lati, per evitare che le ruote perdano la direzione.

Versatili, dicevamo. Ma anche pratiche, comode ed economiche. Le rampe per disabili si adattano con facilità ad ogni autoveicolo e si possono trasportare comodamente. Sono una soluzione pratica e immediata per trasportare disabili in autovettura.

Sono tantissimi i marchi di rampe per disabili per automobili, ognuna adatta ad un certo tipo di esigenza – e, ovviamente, a un certo tipo di carrozzina.

Da Autoability a Rozzano, in provincia di Milano, potrai trovare una vastissima selezione di rampe per automobili e vetture di varia natura: scegli quella che fa al caso tuo, provala su strada e richiedi informazioni e preventivi dettagliati. Autoability è un’azienda specializzata in questo tipo di vendite e sarà ben felice di aiutarti: visita il sito e dai uno sguardo al blog e poi mettiti in contatto diretto per ogni altra evenienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *