Prolunghe pedali per limite di statura

Le persone affette da nanismo hanno diverse difficoltà, una delle quali è trovare un’automobile adatta alle loro “dimensioni” ed esigenze. In loro soccorso arrivano le prolunghe per pedali per limite di statura, alleato speciale per tutti coloro che sono affetti da nanismo e hanno, però, il desiderio di mettersi alla guida come chiunque altro.

Come abbiamo più volte detto, il desiderio più grande per un disabile è certamente quello di riacquistare la propria indipendenza e libertà. Grazie a supporti e dispositivi in grado di agevolare l’esperienza alla guida, tutto questo è possibile.

Le prolunghe per pedali per limite di statura sono disponibili per ogni tipo di pedale, sia per cambio meccanico che per cambio automatico. Sono supporti rimovibili con estrema facilità, quindi installabili unicamente al bisogno.

Autoability mette a disposizione dei suoi clienti una vastissima scelta di dispositivi e supporti speciali per permettere ai disabili di riacquistare la propria libertà al volante. Tali dispositivi sono tutti approvati dal Ministero dei Trasporti e accuratamente collaudati prima di essere messi in vendita.

Le prolunghe per pedali sono fondamentali per tutte le persone affette da nanismo che desiderano mettersi alla guida e riacquistare la propria indipendenza. Solitamente, in abbinamento a pedali, è possibile installare anche una prolunga per la seduta, per rendere l’esperienza alla guida ancora più confortevole e piacevole.

Mettiti in contatto con Autoability per richiedere tutte le informazioni del caso e fatti preparare un preventivo ad hoc con tutte le proposte che ti interessano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *