pomelli con centralina di controllo

Semplificare la vita di un disabile al volante è al missione primaria di realtà come Autoability, che cerca in ogni modo e con ogni mezzo di fornire a persone affette da disabilità tutti gli strumenti necessari a migliorare le loro prestazioni alla guida di un’autovettura.

pomelli con centralina di controllo, ad esempio, sono dispositivi che servono a tutti coloro che non sono in grado di utilizzare l’arto superiore destro o sinistro. Installando il pomello con centralina di controllo a destra o sinistra del volante, il guidatore potrà gestire con l’arto funzionante l’accensione e spegnimento di fari e frecce con estrema e incredibile facilità.

I pomelli si incastrano facilmente al volante: su di essi è posta una piccola tastiera su cui si trovano i comandi necessari (luci, tergicristalli, clacson, ecc.) per poterli governare con un solo arto. Il pomello, come dicevamo, si può installare sia a destra che a sinistra del volante ed è governabile sia dall’arto destro che da quello sinistro, senza particolari difficoltà.

pomelli con centralina di controllo non disattivano, ovviamente, i comandi esistenti: per ripristinarli, basterà disattivare il pomello di cui sopra.

Questi supporti sono essenziali per favorire la guida di una persona affetta da disabilità: sono pratici, maneggevoli, facili da utilizzare e si installano e disinstallano con estrema facilità.

Autoability rivende supporti e dispositivi di ogni tipo provenienti dalle migliori marche presenti sul mercato e forniscono un aiuto considerevole sia durante la fase di acquisto che dopo l’installazione.

Mettetevi in contatto al più presto con l’azienda per richiedere informazioni più dettagliate a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *