Pedane elettroidrauliche

Le pedane elettroidrauliche sono una soluzione molto efficace per il trasporto delle carrozzine all’interno dei furgoni, in quanto facili da utilizzare e da riporre subito dopo l’utilizzo, senza perdere tempo e, soprattutto, senza difficoltà alcuna.

La comodità di questo particolare tipo di pedane sta nella scomparsa al di sotto del veicolo subito dopo l’utilizzo: non occupa spazio, è facile da utilizzare e installare, è facilissimo da riporre dopo averle utilizzate. Così facili e comode che sarà possibile utilizzarle anche per trasportare bagagli o materiali più pesanti del dovuto, con estrema e inaspettata facilità.

Le pedane elettroidrauliche esistono in due tipologie, di solito, sia automatiche che semiautomatiche, e possono essere montate sia nella parte anteriore che in quella posteriore del veicolo – o addirittura, laddove possibile, anche in quella laterale.

Grazie a un’ampia capacità di carico, poi, le pedane sono sicure, resistenti e stabili e non mettono a rischio la sicurezza di chi le utilizza. Sono collaudate, sicure e garantite e possono essere utilizzati con tutta la frequenza necessaria, senza doversi preoccupare troppo della loro manutenzione.

I supporti e i dispositivi per il trasporto dei disabili sono un grande alleato per tutte le persone affette da disabilità, ma anche per i loro accompagnatori: uno dei desideri di tutte le persone con una qualche disabilità è quello di riottenere la propria indipendenza. In questo modo, sfruttando i supporti messi in commercio dalle aziende che si preoccupano di realizzare supporti per disabili in autovetture, sarà possibile ovviare anche alle difficoltà più basilari e godersi il viaggio in auto senza troppi pensieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *