Pavia allestimenti auto

Se hai letto i precedenti articoli saprai perfettamente cos’è e cosa fa Autoability, tuttavia vogliamo rinfrescarti la memoria. Se invece stai leggendo per la prima volta il nostro blog allora vogliamo spiegarti bene la nostra attività.

Da più di vent’anni ci occupiamo di progettare macchine per disabili, sia dal punto di vista della guida che del trasporto. Il nostro obiettivo è risolvere problemi di guida attraverso l’installazione di dispositivi mirati per ciascuna patologia, ma la nostra anima è duplice dal momento che sia competenti per l’allestimento di un veicolo per renderlo idoneo al trasporto di persone diversamente abili.

Concentriamoci però sul primo aspetto: la guida. Grazie alle partnership che abbiamo instaurato e consolidato con aziende leader del settore come Guidosimplex e Tecnodrive (siamo loro concessionari ufficiali del sud di Milano), abbiamo tutti gli strumenti per installare gli adattamenti auto disabili di cui hai bisogno. Oggi andiamo ad analizzare dei dispositivi fondamentali in tal senso: le monoleve.

Adattamenti auto disabili: cosa sono e come funzionano le monoleve per tetraplegia

Le monoleve per tetraplegia progettate e costruite dai nostri fornitori sono adatte a tutte le esigenze e possono essere montate e regolate su tutte le autovetture. Possono essere utilizzare per gestire lo sterzo, per frenare e accelerare, oppure ancora per cambiare marcia.

Di facile utilizzo, le monoleve sono dotate di pulsanti per l’azionamento immediato del clacson e delle frecce. Hanno tre punti di regolazione, ovvero due sulla leva e uno sull’impugnatura.

Vieni in autofficina, telefonaci oppure inviaci un messaggio tramite l’apposito form nella sezione contatti , sapremo indicarti il dispositivo più adatto al caso tuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *