Installazione di modifiche auto

In materia di installazione di modifiche auto, i doppi comandi per la scuola guida prevedono l’installazione di freno, frizione e acceleratore anche dal lato passeggero. Questo tipo di allestimento è perfetto anche per accompagnare in automobile persone affette da particolari disabilità.

Capire come funzionano i doppi comandi per la scuola guida è in realtà molto semplice: si tratta di barre orizzontali che trasmettono il movimento del pedale dal lato del passeggero al lato del guidatore – e viceversa. I doppi comandi sono installati in modo tale da non compromettere in alcun modo l’estetica dell’autovettura e da risultare, quindi, il meno invasivi possibile.

Così come avviene per ogni installazione di modifiche auto i doppi comandi possono essere installati su ogni tipo di autovettura, a partire dagli autocarri, passando per gli autobus fino ad arrivare alle automobili ordinarie.

I costi di questo tipo di operazioni possono essere proibitivi, ma come fare per risolvere il problema? Basta affidarsi alle persone giuste.

Se abiti dalle parti di Milano, puoi chiedere consiglio e supporto ad Autoability, azienda specializzata nell’installazione di modifiche auto e dispositivi specializzati e mirati al miglioramento delle prestazioni alla guida. Oltre a fornire allestimenti per auto per persone disabili, Autoability fornisce anche ganci da traino e doppi comandi. Il tutto a prezzi davvero vantaggiosi e da non perdere.

I doppi comandi per scuola guida installati da Autoability sono garantiti e sicuri e collaudati direttamente su strada, così da assicurare a chi li utilizza una performance pratica e sicura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *