costo installazione gancio traino

Stai organizzando le tue vacanze in famiglia con la roulotte? Ottimo, ha sempre un fascino particolare questo tipo di scelta. Come saprai in questi casi partire preparato ed equipaggiato è la prima cosa, e ovviamente non si può prescindere da alcuni strumenti indispensabili. Se stai pensando all’acquisto gancio traino, allora devi sapere che Autoability è officina leader per quanto riguarda la produzione e l’installazione di questo importante strumento accessorio.

Accessorio, ma di straordinaria importanza: senza infatti non si può minimamente pensare di organizzare una vacanza con roulotte al seguito. Di cosa si tratta? E’ un dispositivo a sfera per rimorchi leggeri (non superiori a 750 kg o massa complessiva a pieno carico non superiore a 3.5 tonnellate, tenendo conto di rimorchio e motrice).

Il gancio ha anche un sistema di frenatura inerziale autonomo. Ma qual è il costo gancio traino roulotte? Prendi nota delle righe seguenti.

Gancio roulotte: da Autoability il modello giusto per te!

Esistono diversi modelli di gancio traino, ognuno con un prezzo differente: le tipologie sono svariate, con costi che variano dai 100 euro (per quelli più economici) fino ai 400 euro. Dipende se opterai per ganci traino fissi (che costano di meno) oppure per quelli estraibili o quelli a scomparsa totale (i più cari sul mercato).

C’è poi da tenere conto dell’installazione, che ovviamente ha un costo a parte. Vai nei nostri contatti e chiamaci al numero di telefono oppure inviaci una mail: sapremo dirti qual è il gancio traino giusto per la tua roulotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *