allestimenti auto disabili Milano

Le macchine per disabili diventano tali solo con l’installazione di determinati dispositivi creati ad hoc per una determinata patologia. Autoability offre le proprie competenze per risolvere problemi di guida da parte di persone disabili: questo grazie anche alle preziose partnership con aziende leader del settore come Guidosimplex e Tecnodrive.

Autoability è infatti concessionario ufficiali del sud di Milano di queste top aziende produttrici di ausili auto per disabili. Sono diversi i dispositivi atti a rendere autonoma la guida di persone con determinate patologie fisiche.

Tra questi c’è sicuramente l’acceleratore al volante. Di cosa si tratta? Ve lo spieghiamo nelle righe seguenti.

Acceleratore al volante: come funziona

Riferendoci al prodotto realizzato da Guidosimplex, possiamo dirti che l’acceleratore al volante di questa azienda leader del settore ha un design unico e innovativo: quasi non si nota all’interno dell’auto. Ha ridotte dimensioni, e va installato attaccato al volante originale.

Ma come avviene l’accelerazione? Semplice: attraverso un semplice movimento rotativo del cerchiello (orario e antiorario). Perchè sceglierlo? In primis perchè è semplice da utilizzare, poi perchè ha un design specifico e adatto ad avere una guida salda con entrambe le mani sul volante.

Non solo: l’acceleratore al volante Guidosimplex è omologato ECE-ONU e CE come stabilito dal Ministero dei Trasporti: ciò significa garanzia e affidabilità. E’ installabile su qualsiasi vettura, ed è programmato per soddisfare ogni necessità del cliente.

Da Autoability ci occuperemo dell’installazione dell’acceleratore al volante: grazie ad esso non avrai più alcun problema! Siamo a Rozzano, a pochi km da Milano: visita la nostra sezione “Contatti” e chiamaci. Sapremo dipanare ogni tuo dubbio ulteriore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *