acceleratori a cursore

Per una persona disabile, l’indipendenza è certamente al primo posto. È un desiderio che abbiamo tutti, quello di renderci autonomi, ma quando si è affetti da una disabilità, quel desiderio diventa un vero e proprio bisogno.

Ecco, quindi, che aziende come Autoability propongono ai loro clienti diversamente abili dispositivi e installazioni di apparecchi mirati alla semplificazione della guida in macchine per disabili.

Esistono, infatti, in commercio diversi modelli di adattamenti auto per disabili, supporti, prolunghe e strumenti creati e progettati col preciso scopo di semplificare la vita delle persone disabili alla guida.

Uno degli strumenti installabili all’interno di un’autovettura per disabili è l’acceleratore a cursore, un dispositivo ergonomico e molto facile da utilizzare che si installa di lato al volante e semplifica l’utilizzo dell’acceleratore con un semplice tocco.

L’accelerazione, con gli acceleratori a cursore, avviene in modo molto semplice: è sufficiente, infatti, premere un pulsante con il pollice posto all’estremità dell’impugnatura del cursore stesso.

Il suo design è progettato in modo tale da rendere il dispositivo assolutamente intuitivo, semplice, facile da impugnare ed è creato appositamente per rendere la guida sicura e confortevole, in qualsiasi momento della giornata. L’acceleratore a cursore non occupa neanche troppo spazio ed è così comodo che può essere utilizzato davvero da tutti.

Autoability offre ai suoi clienti acceleratori a cursore di diversi modelli e tipologie: mettiti in contatto con l’azienda al più presto per richiedere informazioni e preventivi di partenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *