acceleratore a cursore

Autoability, officina con vent’anni di esperienza a Rozzano, si occupa di risolvere problemi di guida attraverso l’installazione di apparecchi mirati a eliminare l’ostacolo legato alle patologie più diverse dal punto di vista della disabilità fisica.

Questo appunto attraverso degli adattamenti auto per disabili, ovvero prodotti in grado proprio di venire incontro alle persone diversamente abili. Si tratta di dispositivi realizzati da aziende leader del settore, come ad esempio Guidosimplex e Tecnodrive, dei quali Autoability è concessionario ufficiale del sud di Milano.

Allestimenti guida per disabili: l’acceleratore a cursore

Tra gli apparecchi atti a risolvere problemi di guida per disabili c’è certamente l’acceleratore a cursore. Si tratta di un dispositivo dalla forma ergonomica, molto semplice da utilizzare. Permette di guidare in tutta sicurezza, dal momento che le mani non hanno bisogno di essere tolte dal volante.

Come si fa ad accelerare? Basta premere con il pollice il pulsante che vedrete all’estremtà dell’impugnatura. Sintetizzando, l’acceleratore a cursore è davvero ottimo perchè ha innanzitutto un design fatto apposta per una guida sicura e confortevole, non crea nessun ingombro e può essere utilizzato da tutta la famiglia.

Autoability si occupa dell’installazione dell’acceleratore a cursore, quindi vai nella nostra sezione contatti e chiamaci per qualsiasi ulteriore info!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *